Chi siamo

Hypersoft nasce nel 1989 con l'obiettivo di fornire soluzioni personalizzate per la gestione e l'integrazione delle informazioni aziendali in maniera eterogenea. I prodotti Web.Orders, Web.PriceList, Mobile.Orders di Hypersoft sono il risultato di collaborazioni di successo nelle PMI.

Hypersoft ha trasferito queste esperienze anche nelle piccole imprese proponendo delle soluzioni personalizzate e flessibili, progettando e sviluppando i meccanismi d'integrazione verso i sistemi gestionali aziendali.

Hypersoft è costituita da professionisti motivati con una spiccata cultura aziendale, coinvolti interamente in ogni processo organizzativo e aziendale. Questa struttura interna permette ad Hypersoft di operare nei molteplici ambiti dell'informatica, con mentalità aperta e flessibile per adeguarsi tempestivamente al progresso tecnologico del settore.

errore | www.hypersoft.it

errore

Messaggio di errore

  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\inetpub\wwwroot\hypersoft.it\includes\common.inc:2726) in drupal_send_headers() (linea 1233 di C:\inetpub\wwwroot\hypersoft.it\includes\bootstrap.inc).
  • PDOException: SQLSTATE[42000]: [Microsoft][ODBC Driver 11 for SQL Server][SQL Server]Il log delle transazioni per il database 'hypersoft.it' è pieno a causa di 'LOG_BACKUP'. in dblog_watchdog() (linea 160 di C:\inetpub\wwwroot\hypersoft.it\modules\dblog\dblog.module).
Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.