Sicurezza

Il nuovo Codice sulla Privacy entrato in vigore il 1° gennaio 2004 abroga la Legge 675/96 apportando importanti modifiche volte soprattutto all’unificazione ed alla semplificazione normativa. Il codice in materia di protezione di dati personali determina un riordino delle disposizione vigenti in materia di privacy, razionalizzando le norme esistenti e fissando una serie di principi, di natura generale, validi per il trattamento dei dati in tutti i settori. Anche in materia di misure di sicurezza ci sono numerose modifiche rispetto agli adempimenti cui sono tenuti gli utenti. Il primo adempimento riguarda la stesura del Documento programmatico sulla sicurezzà da redigere entro il 31 marzo di ogni anno.

Hypersoft allo scopo di supportare adeguatamente le aziende/enti interessate propone un servizio di analisi e guida alla stesura del suddetto. In particolare si propone quanto segue:

  • Visita di un tecnico specializzato per analisi presso l’utente delle modalità di lavoro, delle apparecchiature presenti e dei sistemi adottati
  • Stesura di relazione circa gli interventi da adottare per adeguarsi alla nuova normativa
  • Supporto alla stesura del Documento programmatico sulla sicurezza
errore | www.hypersoft.it

errore

Messaggio di errore

  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\inetpub\wwwroot\hypersoft.it\includes\common.inc:2726) in drupal_send_headers() (linea 1233 di C:\inetpub\wwwroot\hypersoft.it\includes\bootstrap.inc).
  • PDOException: SQLSTATE[42000]: [Microsoft][ODBC Driver 11 for SQL Server][SQL Server]Il log delle transazioni per il database 'hypersoft.it' è pieno a causa di 'LOG_BACKUP'. in dblog_watchdog() (linea 160 di C:\inetpub\wwwroot\hypersoft.it\modules\dblog\dblog.module).
Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.