Casi di successo

Fedrigoni

Web.PriceList: dal listino tradizionale al listino dinamico
Il Gruppo Fedrigoni è uno dei leader europei del settore cartario, grazie a un’esperienza e a una tradizione iniziata dalla famiglia Fedrigoni nel 1717 con la prima cartiera di S. Colombano e consolidatasi a livello industriale con l’apertura dello stabilimento di Verona nel 1888. La vicenda dell’azienda attraversa quasi tre secoli di storia italiana ed internazionale unita all’enorme sviluppo e alla posizione predominante sul mercato dei giorni nostri. Continua..

Diesel

Nel 1999 poi la società ha deciso di ridefinire la gestione degli ordini, per comprimere i lead time e migliorare la pianificazione e il rispetto delle date di consegna. "Abbiamo pensato di adottare una soluzione di acquisizione ordini via Internet, ma sul mercato non c'era nessun pacchetto già pronto per le nostre esigenze, così abbiamo scelto il prodotto Web.order della software house ferrarese Hypersoft, personalizzandolo radicalmente", spiega Tonin. Continua..

Vermoda

La rivoluzione di Internet: Vermoda e WEB.order
«Uno dei nostri problemi principali è sempre stato quello della raccolta degli ordini, i quali sono sempre numerosissimi e spesso provengono simultaneamente da più parti del globo. Ciò ovviamente ha sempre comportato delle difficoltà nell'amministrazione delle disponibilità di magazzino. Abbiamo a lungo gestito lo stato della merce in magazzino mediante l'invio periodico di liste agli agenti e mediante la successiva imputazione manuale degli ordini. Si trattava di un processo piuttosto macchinoso e impreciso che comportava problemi di priorità (quale agente ha ordinato per primo un articolo? A chi spetta l'ultimo lotto disponibile?) e chiarezza, oltre a possibilità di errori o imprecisioni.» Continua..

Intersport

Con un applicativo b2b per la gestione degli ordini on line basato su server Windows NT, il sito www.intersport.it assicura agli affiliati un'offerta costantemente aggiornata, processi di vendita più efficaci e un servizio a 360 gradi. Continua..

errore | www.hypersoft.it

errore

Messaggio di errore

  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\inetpub\wwwroot\hypersoft.it\includes\common.inc:2726) in drupal_send_headers() (linea 1233 di C:\inetpub\wwwroot\hypersoft.it\includes\bootstrap.inc).
  • PDOException: SQLSTATE[42000]: [Microsoft][ODBC Driver 11 for SQL Server][SQL Server]Il log delle transazioni per il database 'hypersoft.it' è pieno a causa di 'LOG_BACKUP'. in dblog_watchdog() (linea 160 di C:\inetpub\wwwroot\hypersoft.it\modules\dblog\dblog.module).
Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.